La Sighel Bruno & Figlio Srl nasce nel 1975, nella sede di via Malvasia, derivante dalla ditta individuale Sighel Bruno fondata a sua volta nel 1947. Successivamente trasferitasi nel 1994 nella attuale sede di via Lavisotto 8 a Trento.
La storia
Chi siamo
La Storia
La gamma dei prodotti inizialmente basata sui Vespa e Ape si è sempre più differenziata arrivando a comprendere nella gamma due ruote gli scooter di nuova generazione ( automatici ) classici e sportivi da 50 fino agli 800 cc.dei maxiscooter, e la nuova generazione di scooter a tre ruote.
Per quanto riguarda i veicoli da trasporto al classico Ape si è aggiunta la categoria dei quadricicli pesanti, e nella categoria autocarri il Porter, che nella versione con ruote gemellate arriva a una portata di ben 12 Q.li.
Il piano terra della Sede di via Lavisotto è dedicato al salone esposizione delle due ruote e all’ufficio vendite, mentre all’esterno sono in visione i veicoli da trasporto leggero. Sul retro è sistemata l’officina riparazioni e tagliandi.
Il primo piano e completamente dedicato a ricambi, accessori, caschi, abbigliamento tecnico, lubrificanti, merchiandising Piaggio e anche ricambi d’epoca, naturalmente per Vespa.
La terrazza del secondo piano e dedicata a parcheggio per i veicoli da trasporto, ben visibile dal cavalcaferrovia via Maccani via Brennero.
Va inoltre ricordato che oltre alla sede, siamo presenti in tutta la provincia con una qualificata rete di officine autorizzate, collaboratori, ricambisti serviti dai nostri venditori esterni.